Taping per linfodrenaggio applicazioni ortopedia Torino

Home / News / Taping per linfodrenaggio applicazioni ortopedia Torino

Il linfodrenaggio, è un massaggio  praticato nelle zone del corpo con un’eccessiva riduzione della circolazione linfatica e una stagnazione di liquido. 

Un nuovo metodo terapeutico per praticare il  linfodrenaggio è l’ applicazione di taping particolari che non danno compressione di cute  o muscoli,  non limitano o riducono il movimento né ostacolano il  defluire del sangue.

Per migliorare il drenaggio linfatico e vascolare e per  disturbi muscoloscheletrici o vascolari viene applicato questo tape che è un cerotto tessuto con cotone ed elastico e non medicato.

Con il movimento fisico la parte  sulla quale è stato applicato il taping si muove  attivando così un micromassaggio locale che stimola i meccanismi drenanti.

Presso l’ Ortopedia Sanitaria di Elena Castellani, a Torino, il cliente, ha la possibilità di consultare e lavorare con professionisti specializzati nella cura e salute della persona. Operatori che mettono a disposizione della clientela la propria esperienza pluriennale con  attività di ginnastica propriocettiva  o di stretching ed applicazioni mirate di taping kinesiologico e per linfodrenaggio.

Elena Castellani Ortopedia Sanitaria S.r.l.s –  Taping kinesiologico per linfodrenaggio

C.so Siracusa 127 –   10137 Torino

Tel.  011.3139853     348.7192635

EMAIL   info@sanitariaelenacastellani.it

Leave a Reply

Your email address will not be published.